mercoledì, 5 Febbraio, 2025
Attualità

Azzi: “Risultati buoni in tutte le armi”



Il presidente della Federazione Italiana Scherma, Paolo Azzi, pensa alla qualificazione olimpica: “Mancano meno di 13 mesi, ancora qualche esperimento utile per poi plasmare le nostre squadre in vista di Parigi”.

gve/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, in Italia aumentano gli arrivi dalla Turchia

Redazione

Difesa, un miliardo dal fondo europeo per ricerca e sviluppo

Redazione

Migranti sfruttati in Campania, Meloni attacca il Pd: “La gestione dei flussi è terreno fertile per il crimine”

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.