0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano: “La Dia importante intuizione di Falcone”

mercoledì, 23 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Vedo scorrere tutta la mia vita in questa mostra e non posso che dire che questa istituzione nacque da un’intuizione di Giovanni Falcone quando era il direttore generale degli Affari Penali presso il Ministero della Giustizia”.
A dirlo è il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano all’inaugurazione della mostra fotografica “Antimafia Itinerante”, in occasione del 30° anniversario della Dia.
dam/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Provenzano “Antimafia unita ma la politica sia coerente”

PALERMO (ITALPRESS) – “Sull’antimafia bisogna stare uniti e le istituzioni…

Tg News – 11/3/2021

In questa edizione: – Vaccini, 242 milioni di dosi entro…