martedì, 24 Dicembre, 2024
News Italpress

Governo, Berlusconi: “Forza Italia lo sosterrà con lealtà”

ROMA (ITALPRESS) – "Forza Italia continuerà a sostenere questo governo, nato da una nostra intuizione, con lealtà e con un approccio concreto e propositivo fino alla fine della legislatura, avendo come obiettivo prioritario, insieme con la lotta al coronavirus, la piena realizzazione in Italia del Pnrr". Così in una nota il leader di Fi, Silvio Berlusconi, al termine di un vertice con il coordinatore nazionale Antonio Tajani, i capigruppo Annamaria Bernini e Paolo Barelli, i ministri azzurri Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Renato Brunetta. "Siamo impegnati in Europa per una riforma del Patto di stabilità e di crescita coerentemente con quanto sempre da noi sostenuto e in sintonia con quanto recentemente proposto dal presidente Mario Draghi con il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron, presidente di turno dell'Unione europea. Questa stessa lealtà – aggiunge – non impedirà a Forza Italia di proporre miglioramenti alle proposte del governo che sono sottoposte all'esame del Parlamento, di continuare a lavorare per difendere gli interessi degli italiani che l'hanno scelta alle ultime elezioni e continueranno a farlo alle prossime". (ITALPRESS). ads/com 23-Feb-22 19:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.