0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Avellino, dieci arresti per spaccio di droga

martedì, 22 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Avellino, i Carabinieri hanno arrestato 10 persone indiziate di essere coinvolte nello spaccio di droga in parchi pubblici e piazze del centro città. Gli stupefacenti in alcuni casi venivano ceduti anche a studenti minorenni.
abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caltanissetta, operazione “Colpo Secco”. Sequestrati 120 kg di droga

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Sono 120 i chili di droga sequestrati…

Ue, Ronzulli “I conservatori non vanno tenuti fuori”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Italia ha tante persone valide e preparate,…