giovedì, 23 Gennaio, 2025
News Italpress

Open, Renzi “Non scappo dal processo, no a chi invade terreno politica”

ROMA (ITALPRESS) – "Questa battaglia la faccio per la dignità di un'istruzione messa in secondo piano per paura della politica. Io non scappo dal processo. Non fuggo dalle aule dei tribunali, ci vado a testa alta. Ma se qualcuno vuole invadere il terreno della politica, contribuendo a passare il messaggio che i politici rubano, io mi alzo in piedi e dico no. Fare politica non è reato. Lo faccio a viso aperto perché è una battaglia che vale i ragazzi più giovani". Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in Senato durante la discussione sul conflitto di attribuzione contro i magistrati fiorentini per il caso della Fondazione Open. (ITALPRESS). tai/ads/mgg/red 22-Feb-22 18:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.