lunedì, 16 Giugno, 2025
Economia

Pnrr, Bonetti: “Pari opportunità come leva di sviluppo”



“Con il Pnrr cambierà il futuro di Roma perché è una leva di sviluppo di costruzione di processi innovativi, di coesione sociale, ma soprattutto sarà in grado di liberare il protagonismo femminile, dei talenti femminili, a partire dall’imprenditoria”. Lo ha detto il ministro per le Pari Opportunità, Elena Bonetti, intervenendo a margine dell’evento ” Italia- Domani, dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.
ror/mgg/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dal Mas “Cooperazione e integrazione Ue cuore della missione di InCE”

Redazione

Tg Economia – 16/6/2025

Redazione

Turismo in leggero calo nel primo trimestre

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.