0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sette migranti morti per ipotermia, arrestato presunto scafista

sabato, 19 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Gli agenti della polizia di Stato di Agrigento hanno fermato il presunto scafista dell’imbarcazione che il 25 gennaio ha trasportato nel territorio italiano 287 migranti, conducendoli dalle coste libiche verso le acque territoriali italiane: 7 di questi morirono per il freddo. vbo/com

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Governo, Marattin “Lo attendiamo al varco su politiche economiche”

“Vedremo quando si tratterà di decidere come spendere i soldi…

Farina (Poste): “Con francobollo consegniamo Santelli alla storia”

“Anche attraverso i francobolli si racconta la storia. Jole Santelli…