0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Giugni: “Spero presto anche la tutela del mare in Costituzione”

mercoledì, 16 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“È un fatto storico che nella nostra Costituzione entri l’ambiente e noi ci auguriamo molto che presto ci sarà anche la tutela del mare”. Lo ha detto Rosalba Giugni, presidente Marevivo, a margine dell’evento “Ambiente e animali in Costituzione. Dalla vittoria all’applicazione dei nuovi principi costituzionali”.

tan/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ponte aereo dall’Afghanistan, la testimonianza di un pilota

In un video del ministero della Difesa la testimonianza di…

Prevenzione, in Sicilia un nuovo piano regionale

Equità di accesso e comunicazione trasparente: questi i pilastri su…