martedì, 1 Luglio, 2025
Salute

“Io vedo le stelle”, una campagna contro lo stigma sull’epilessia



Io vedo le stelle” è il claim della campagna promossa da Lice, Lega Italiana Contro l’Epilessia, in occasione della Giornata Internazionale dell’Epilessia del 14 febbraio, giornata in cui il Colosseo e altri storici monumenti italiani si sono illuminati di viola, il colore della lotta contro questo disturbo neurologico.

sfe/sat/gtr/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ondate di calore: il Ministero potenzia il ‘piano caldo, ma l’Italia conta già una vittima mentre i pronto soccorso sono al collasso

Paolo Fruncillo

Vino, cresce la produzione in Italia

Redazione

In aumento la spesa dei turisti stranieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.