0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Luigi Proietti detto Gigi, il trailer del documentario di Edoardo Leo

lunedì, 14 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



Dopo l’anteprima all’ultima Festa del Cinema di Roma, arriva al cinema, per una settimana di celebrazione, dal 3 al 9 marzo, Luigi Proietti detto Gigi, il documentario evento di Edoardo Leo.
mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inps, Ghiselli “Serve piano organico che rimodelli le sue funzioni”

ROMA (ITALPRESS) – Dalla Relazione di verifica sull’attività dell’INPS nel…

Caruso “Musotto coniugava capacità amministrativa e visione politica”

PALERMO (ITALPRESS) – “Con Musotto ho vissuto l’esperienza più bella…