sabato, 16 Novembre, 2024
Motori

La nuova Wallbox Mercedes-benz, connessa e intelligente

La nuova Mercedes-Benz Wallbox ricarica auto elettriche e ibridi plug-in in modo veloce, intelligente e semplice. Ottimizzata per la ricarica fino a 22 kW, grazie all’impostazione per le funzionalità da remoto, è possibile per la prima volta avviare e interrompere autonomamente i processi di ricarica tramite la Mercedes me App, seguire lo stato di carica e visualizzare lo storico di ricarica. Un’altra novità è il contatore di energia integrato. Inoltre, è tecnicamente predisposta per ricevere aggiornamenti software ‘over-the-air’ attraverso la connessione Internet del cliente: ciò rende la Mercedes-Benz Wallbox pronta per il futuro. Nel corso del 2022 Mercedes-Benz Italia offrirà anche un servizio di installazione con un partner internazionale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pirelli gomma l’Aston Martin DBX707

Redazione

JLR, la nuova corporate identity di Jaguar Land Rover

Redazione

ChatGPT sarà disponibile nel 2024 sulle gamme del gruppo Stellantis

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.