venerdì, 9 Maggio, 2025
Attualità

Mech “Tra cosmetica e nutrizione un legame sempre più forte”



“Siamo molto orgogliosi dell’accordo raggiunto con Guinot Mary Cohr, una delle aziende di cosmetica più importanti del mondo, ci può essere una grande sinergia tra la cosmetica di alto livello e la nutrizione”. Lo ha detto Gianluca Mech, fondatore di Tisanoreica, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia Italpress.

cga/sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Difesa e strategia: al Quirinale l’Italia rinnova l’impegno nell’Alleanza Atlantica

Maurizio Piccinino

Papa Leone XIV, l’auspicio e la speranza de La Discussione di un mondo pacificato, solidale e che abbia cura del Creato

Giampiero Catone

Habemus Papam: Leone XIV è il primo Pontefice americano

Stefano Ghionni

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.