0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Young Factor, Ceccherini: “Più strumenti per capire l’economia”

martedì, 8 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Dieci parole chiave che seguono il percorso di vita dei ragazzi per avere chiavi di accesso per comprendere il funzionamento del mondo finanziario passo dopo passo”, ha sottolineato il presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori, Andrea Ceccherini.

ban/ads/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Da Tamberi a Battocletti, ecco i Premi Fair Play Menarini 2025

ROMA (ITALPRESS) – Al Salone d’Onore del Coni, alla presenza…

Startcup Sicilia, Malandrino “Collegare formazione e mondo del lavoro”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il binomio università-banca è molto importante perché…