venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Abbonamento mensile per Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid

TORINO (ITALPRESS) – Leasys Rent lancia il primo abbonamento mensile dedicato a Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-In Hybrid. Può essere rinnovato mensilmente, fino a 12 mesi, con la possibilità di restituire l'auto anche dopo i primi 30 giorni, senza alcun tipo di penale. Abbonarsi è semplice e vantaggioso: per accedere alla formula basta avere solo una carta di credito. Una volta effettuata l'iscrizione, al costo di 199 euro per Renegade e di 299 euro per Compass, sarà possibile scegliere o ordinare il proprio modello in concessionaria e ritirarlo nel giorno stabilito. Ogni abbonamento Plug & Drive è comprensivo di 1.500 km di percorrenza mensile, oltre a includere l'assicurazione RCA e le coperture danni e furto. A questi vantaggi si aggiunge la possibilità di ricaricare gratuitamente l'auto presso la rete elettrificata di Leasys Rent. Il tutto a fronte di un canone mensile fisso (di 579 euro per Renegade e di 599 euro per Compass), pagabile anche online. La nuova formula coniuga lo spirito off road e la propulsione ibrida plug-in, tipici di ogni modello della gamma targata Jeep, all'innovazione e alla flessibilità garantiti dalle soluzioni di abbonamento all'auto proposte da Leasys Rent. (ITALPRESS). ads/com 07-Feb-22 14:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan LEAF 100% elettrica ora si sente con “Canto”

Francesco Gentile

Fiat 500 diventa un’opera d’arte digitale grazie a Ron Arad

Redazione

Volvo rileva proprietà stabilimento di Luqiao da Geely Holding

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.