lunedì, 7 Luglio, 2025
News Italpress

Sanremo, per la terza serata uno share del 54%

ROMA (ITALPRESS) – Grandi numeri per gli ascolti anche per la terza giornata del Festival di Sanremo. Per la prima parte (21.30 – 23.42) 12 milioni 849 mila spettatori, con uno share del 53.2 per cento. Per la seconda parte (23.46 – 25.46): 5 milioni 455 mila spettatori, con uno share del 56.8 per cento. L'ascolto complessivo: (21.30 – 25.46) è stato di 9 milioni 360 mila spettatori con uno share del 54.1 per cento. (ITALPRESS). tvi/mgg/com 04-Feb-22 13:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Doppietta McLaren a Silverstone: vince Norris, Hamilton è quarto

Italpress

Colpo Van der Poel al Tour de France, tappa e maglia gialla

Italpress

Mo, Netanyahu “Inaccettabili le richieste di Hamas per la tregua”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.