0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alternanza scuola-lavoro, Orlando: “Serve certificazione in più”

mercoledì, 2 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Non basta soltanto il rispetto della normativa sulla sicurezza, si tratta di mandare i ragazzi a formarsi in luoghi dove lo standard sia ancora più elevato di quello previsto dalla legge”. Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, a margine di un convegno del Cnel.

sfe/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Malattia di Fabry, cruciale fare rete e puntare sulla diagnosi precoce

Fare rete e puntare sulla diagnosi precoce. Nell’aula magna della…

La Salute Vien Mangiando – Digiunare fa bene? Sì, se con intelligenza

Per eliminare scorie metaboliche e tossine il digiuno può essere…