domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Michael Bublé, il 25 marzo esce il nuovo album “Higher”

MILANO (ITALPRESS) – Michael Bublé pubblicherà "Higher", il suo undicesimo album in studio, il 25 marzo su etichetta Warner Records / Reprise Records. Il primo singolo "I'll Never Not Love you" Bublè è uscito oggi. Prodotto da Greg Wells e Bob Rock con Allen Chang, Jason 'Spicy G' Goldman e Sir Paul McCartney, Higher è il primo album in studio di Bublè in tre anni e arriva dopo "An Evening With Michael Bublé Tour" , tour mondiale di due anni tutto sold out, e dopo il grande successo del decimo anniversario del suo album "Christmas" ancora in vetta in tutte le classifiche. (ITALPRESS). tvi/mgg/com 28-Gen-22 18:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.