0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Export, a dicembre +12,6% su base annua

mercoledì, 26 Gennaio 2022
1 minuto di lettura



A dicembre l’export è cresciuto su base annua del 12,6%. L’aumento è particolarmente elevato per l’energia, dove sfiora il 64%. Nell’ultimo mese del 2021 l’Istat stima, per l’interscambio commerciale con i paesi extra Ue27, un calo congiunturale per le esportazioni, -2,1%, e un aumento di oltre il 4% per le importazioni.
sat/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Contanti in viaggio, dai 10 mila euro vanno dichiarati alla Dogana

NAPOLI (ITALPRESS) – Quando va all’estero, se un nucleo familiare…

Urso “Dopo l’estate prima legge annuale sulle Pmi”

ROMA (ITALPRESS) – “Quest’anno, per la prima volta, penso dopo…