venerdì, 27 Dicembre, 2024
Motori

Bmw Group registra una forte crescita delle vendite per il 2021

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Nel 2021 il BMW Group ha registrato una crescita solida delle vendite su base annua dell'8,4%, con un totale di 2.521.525 veicoli BMW, MINI e Rolls-Royce consegnati in tutto il mondo. Le vendite di BMW hanno raggiunto il nuovo massimo storico di 2.213.795 unità (+9,1%) lo scorso anno: il marchio è leader nel segmento premium globale. Il Gruppo ha più che raddoppiato le vendite dei veicoli completamente elettrici nel 2021, con 103,855 unità vendute (133,2%). "Nonostante le difficoltà riscontrate a livello delle forniture e a causa della pandemia abbiamo ottenuto un'ottima performance di vendita nel 2021, grazie ad una potente attività operativa e ad una stellare linea prodotti. I nostri brand hanno riportato risultati di vendita da record su scala mondiale – guidati dal brand BMW, numero uno nel segmento premium globale" ha dichiarato Pieter Nota, membro del Board of Management di BMW AG Responsible for Customer, Brands, Sales. "Con più di 100.000 veicoli completamente elettrici venduti lo scorso anno, il nostro obiettivo è stato il potenziamento dell'elettromobilità" ha continuato Nota. (ITALPRESS). tvi/com 14-Gen-22 13:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sold out tutte le Ducati Panigale V4 2022 World Champion Replica

Redazione

Fca Bank estende partnership con Harley-Davidson Financial Services

Redazione

Lexus RZ ottiene cinque stelle nei test di sicurezza Euro NCAP

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.