mercoledì, 18 Dicembre, 2024
News Italpress

Covid, Garavaglia: “Per ripartire serve serenità”

ROMA (ITALPRESS) – "Spero che il Cts prenda atto della consapevolezza che questa situazione sta diventando endemica e che con il Covid bisogna imparare a conviverci. Serve un miglioramento del clima, una riduzione dell'ansia: abbiamo bisogno di serenità". Lo dice il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, in un'intervista Repubblica. "Avere un approccio più sereno non vuol dire nascondere i dare, ma dare i dati giusti, in maniera corretta", conclude. Solo con un clima "meno ossessivo" si può andare verso "una ripartenza il più veloce possibile", perché "il vero sostegno è far fatturare le aziende". (ITALPRESS). mgg/red 14-Gen-22 08:46

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.