martedì, 17 Dicembre, 2024
Motori

Roberto Di Nardo neo direttore vendite di DS Automobiles Italia

TORINO (ITALPRESS) – Roberto Di Nardo è il nuovoo direttore vendite di DS Automobiles Italia. Napoletano, con un background universitario che spazia dall'Economia al Marketing & Sales, brillantemente rappresentati da due lauree e due master, a soli 34 anni Roberto Di Nardo ha già maturato una significativa esperienza in ambito automotive. Dopo gli inizi in Jaguar Land Rover Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli, prima in ambito Sales Planning, poi in ambito Sales come Zone Manager, nel 2018 approda in Groupe PSA, prima nel ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione Dealer, in ambito Sviluppo Rete, poi in Opel, dove ricopre il ruolo di Sales Operations Manager. La sua nomina a Direttore Vendite arriva in un momento di forte crescita per DS Automobiles, con la gamma già oggi completamente elettrificata ed autentico manifesto della mobilità futura. Alla base del successo di DS Automobiles il mix di design, tecnologia e raffinatezza in stile parigino, che si sublimano con l'ultima creazione DS 4. Roberto Di Nardo riporta nella sua funzione a Eugenio Franzetti, Managing Director del brand. Il compito principale di Roberto Di Nardo sarà quello di incrementare la quota di mercato, consolidando il posizionamento premium che permette di tenere alto il valore percepito del brand e dei modelli in gamma. (ITALPRESS). tvi/com 13-Gen-22 12:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alfa Romeo si conferma il brand premium con la maggiore crescita

Redazione

Pirelli P Zero DHE per la nuova Ferrari 488 GT Modificata

Redazione

Ford porta Amazon Alexa a bordo della gamma europea

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.