martedì, 6 Maggio, 2025
News Italpress

EMMA TORNA CON IL NUOVO ALBUM “FORTUNA”

ROMA (ITALPRESS) – E' "Fortuna" il titolo del nuovo album di inediti di Emma, in uscita venerdi' 25 ottobre. Anticipato dal primo singolo "Io sono bella", che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l'artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno. "Fortuna" verra' presentato live in concerto per la prima volta il 25 maggio all'Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggera' insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale. Dal giorno della sua uscita, venerdi' 25 ottobre, "Fortuna" verra' presentato da Emma al pubblico per la prima volta in un instore live tour nelle principali citta' italiane. (ITALPRESS). mgg/com 16-Ott-19 12:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Merz non raggiunge maggioranza nel Bundestag per diventare cancelliere al primo turno

Italpress

Trovati con file pedopornografici, tre arresti in Sicilia

Italpress

Il Milan vince in rimonta a Marassi, 2-1 sul Genoa

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.