0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Inflazione e caro bollette fanno salire i costi della macchina statale

martedì, 21 Dicembre 2021
1 minuto di lettura



Scenario inquietante denunciato da Assoutenti con un aumento di 100 miliardi dei costi della macchina statale nel 2022. Il commento dell’economista Gianni Lepre.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lombardia, Fontana “Il 2024 sarà un anno difficile ma ne usciremo”

MILANO (ITALPRESS) – Intervistato dall’agenzia Italpress, il presidente della Regione…

Fibra ottica, in Friuli Venezia Giulia va avanti il piano per la rete

TRIESTE (ITALPRESS) – Avanza il piano per la realizzazione della…