venerdì, 20 Giugno, 2025
News Italpress

JOKER SUPERA I 15 MILIONI AL BOX OFFICE

ROMA (ITALPRESS) – Joker si conferma in testa al box office in Italia. Il film con Joaquin Phenix ha ottenuto nel weekend 6 milioni, salendo a 15.5 milioni. Si tratta del terzo maggior incasso del 2019 in Italia, superato solo da Il Re Leone (37 milioni) e Avengers: Endgame (30 milioni). Secondo posto per Gemini Man con 959mila euro, mentre al terzo posto scende Il Piccolo Yeti con 490mila euro. Al quarto posto C'era una volta a… Hollywood incassa 445mila euro e sale a 11.3 milioni di euro, mentre Brave Ragazze e' quinto con 319 mila euro. (ITALPRESS). mgg/red 14-Ott-19 12:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dall’Ecofin via libera alla revisione del Pnrr italiano

Italpress

Morelli “Ponte Stretto investimento per Paese. No indebitamento Rearm EU”

Italpress

Amazon lancia Prime a metà prezzo per i giovani e l’11° Prime Day

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.