0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dal Checco “Grandi opportunità per le imprese italiane in Africa”

sabato, 18 Dicembre 2021
1 minuto di lettura



“Siamo abituati a una narrazione negativa, ma c’è un’altra faccia del continente che non si racconta. L’Africa cresce in modo esponenziale”. Lo afferma Massimo Dal Checco, presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’agenzia Italpress.

cga/sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

WWF-P&G, un’Aula Natura per 1200 studenti di Codogno

Inaugurata alla Scuola Primaria “San Biagio” di Codogno (Lodi) una…

Salute Magazine – 29/4/2022

In questa edizione: – “La prevenzione al centro” contro il…