0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emofilia, una serie di vodcast racconta le storie di chi ci convive

martedì, 14 Dicembre 2021
1 minuto di lettura



Può la normalità essere straordinaria? Quello che spesso tendiamo a considerare scontato, normale, a volte può diventare straordinario. Lo sanno bene le persone con emofilia, un grave disturbo emorragico ereditario. Questi gli argomenti di cui si
parlerà nel corso della quarta edizione della Campagna “Ridisegniamo l’emofilia”, promossa da Roche Italia. Una serie di vodcast racconta le storie, i bisogni dei pazienti che vivono con emofilia.
abr/mrv/gtr/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Berlusconi “Accelerare con i vaccini”

“Con i vaccini si intravede finalmente la speranza di vincere…

Schifani “Aree di criticità in assessorato energie e rifiuti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Vi sono aree di criticità in seno…