venerdì, 15 Novembre, 2024
News Italpress

Salvini: “Nucleare energia più ecosostenibile”

ROMA (ITALPRESS) – Ridurre il costo di luce e gas, riduzione della dipendenza energetica da altri paesi, nucleare di nuova generazione. Sono le proposte della Lega, in tema energetico e di sostenibilità ambientale, presentate dal leader, Matteo Salvini, dalla sottosegretaria al Mite, Vannia Gava, dal senatore Paolo Arrigoni. "L'energia più ecosostenibile ed ecocoveniente è quella nucleare" ha detto Salvini "l'impegno della Lega è che al Covid non si aggiunga il rischio buio e il rischio freddo: bene i 4 mld stanziati per aiutare famiglie, lavoratori, imprese, scuole e ospedali, a ridurre il caro bollette, ma non basta, occorre uno sforzo in più. Oggi si paga la bolletta più cara degli ultimi anni, occorre avere più coraggio e trovare più soldi, e una delle fonti da cui prelevare sono i soldi dei furbetti del reddito di cittadinanza". (ITALPRESS). ror/mgg/red 13-Dic-21 13:32

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.