0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rottamazione ter e saldo e stralcio, nessuna rateizzazione

martedì, 7 Dicembre 2021
1 minuto di lettura



Pagamento in un’unica soluzione entro il 14 dicembre delle cartelle della rottamazione ter e saldo e stralcio. Le indicazioni dell’economista Gianni Lepre.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Riforme, Brunetta “Senza stabilità è difficile farle”

“Si impongono le riforme costituzionali, noi al Cnel badiamo alla…

Olimpiadi invernali, Gios: “Andiamo a Pechino con grande fiducia”

Il Presidente Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Andrea Gios si…