giovedì, 16 Gennaio, 2025
News Italpress

Allegri: “Abbiamo davanti rincorsa che può essere divertente”

TORINO (ITALPRESS) – "La gara di Salerno è complicata anche per la questione ambientale: i tifosi sono vicini e si fanno sentire, bisognerà avere un approccio migliore di Verona, altrimenti rischiamo di prendere subito schiaffi e tutto diventa complicato". Lo ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida di campionato in casa della Salernitana. "Bisogna lavorare con serenità e fare qualcosa in più, finora quanto fatto non è bastato – ha sottolineato il mister bianconero in conferenza stampa – In questo momento ci vuole ordine, concretezza e serenità. Abbiamo ancora i nostri obiettivi: giocheremo gli ottavi di Champions, la Coppa Italia e la Supercoppa, e poi abbiamo davanti una rincorsa, se non per il primo posto, che può essere divertente. Come i marinai, dobbiamo trovare il modo di uscire dalla tempesta, non combatterla". Per quanto riguarda la formazione, Allegri ammette che "c'è bisogno dell'esperienza di Chiellini e della freschezza dei ragazzi che sono con noi. Chiesa è già lì a scrivere la letterina a Babbo Natale, lo rivedremo dopo le feste. Per Mckennie non dovrebbe essere niente di particolare, Bentancur sta meglio, l'ho visto più sereno e fresco. De Sciglio invece non è ancora pronto. Kulusevski? Non so se sia la soluzione migliore, l'unica cosa importante è vincere a Salerno. Morata? Sabato ha fatto una delle migliore prestazioni della stagione ed è stato uno dei migliori in campo. I giudizi vanno dati con oggettività: o non ci capisco io o qualcuno critica per partito preso". "In questi momenti più ci agitiamo e più facciamo casino, in campionato ne usciremo", ha chiosato Allegri. (ITALPRESS). mc/red 29-Nov-21 12:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.