domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

Arisa torna con il nuovo album “Ero romantica”

ROMA (ITALPRESS) – Esce il 26 novembre nei negozi e negli store digitali Ero romantica, il nuovo album di Arisa che per la prima volta nella sua carriera pubblica da indipendente con la propria label. Il disco esce infatti per Pipshow – under exclusive license to Believe Artist Services ed è stato anticipato dai singoli Ortica, Psycho e l'ultimo Altalene, oltre che da Potevi fare di più, il brano interpretato da Arisa a Sanremo 2021. Ero Romantica è un disco di 11 tracce in bilico fra romanticismo e urgente bisogno di libertà, carnalità e spiritualità: a volte sofferto e struggente, in altri momenti sfacciato e disinibito. Un dualismo espresso già dalla separazione in due blocchi fra le canzoni più scatenate e elettroniche e quelle più lente e sentimentali, come in un ideale lato A e lato B; e dal gioco delle due cover: una in black and white che ritrae un'Arisa femme fatale da film noir ma in versione sexy punk; l'altra in un primo piano segnato dai tormenti del cuore e virato in rosa. (ITALPRESS). mgg/com 22-Nov-21 17:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.