domenica, 23 Febbraio, 2025
Economia

Confartigianato, Pezzati: “Cerniera tra istituzioni e imprese”



“Confartigianato è sempre presente sul territorio. È quell’associazionismo di prossimità a cui facciamo riferimento. Da Ragusa partiamo con la riconferma del presidente Gianni Amarù e del segretario Angelo Raniolo, che porteranno avanti la nostra cerniera tra istituzioni e imprese”. Così il Presidente di Confartigianato Sicilia, Giuseppe Pezzati, a Ragusa. vbo/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, effetto domino sulle imprese Confcommercio: i rischi delle incertezze peseranno sulle economie e sulle aziende

Paolo Fruncillo

Evasione fiscale: 22,8 milioni di debitori e 1.274 miliardi di tasse non riscosse

Stefano Ghionni

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.