0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sicurezza, Sicurtransport compie 50 anni. Un convegno a Roma

mercoledì, 17 Novembre 2021
1 minuto di lettura



Sicurezza, innovazione e risorse del Pnrr. Sono i temi trattati nel corso di un convegno che a Roma ha celebrato i 50 anni di Sicurtransport, una delle principali aziende del settore in Italia. col/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lecce, i canadair intervengono per spegnere un incendio

Vigili del fuoco impegnati a Melendugno (LE) per un incendio…

Ue, Fidanza “Regole non devono frenare competitività imprese”

MILANO (ITALPRESS) – “Sul tema della sovranità digitale esiste un…