martedì, 22 Luglio, 2025
Politica

Miccichè: “Berlusconi al Quirinale? È la cosa più giusta”



“Non penso, come dice qualcuno che se Berlusconi vuole fare il presidente della Repubblica sia un pazzo. E’ la cosa più giusta che abbia mai pensato”. Lo ha detto il leader degli azzurri siciliani Gianfranco Miccichè, nel corso della convention di Forza Italia a Mazara del Vallo, alla quale ha preso parte anche il coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani.
mgg/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano, Sala va avanti e Tancredi lascia. Giornata di fuoco a Palazzo Marino

Chiara Catone

Il 28 settembre Half Marathon Viterbo, sport come valore sociale

Redazione

Sberna “Half Marathon Viterbo coniuga sport e valori UE”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.