mercoledì, 14 Maggio, 2025
Attualità

Maltempo in Sicilia, Cocina: “Caduta un’eccezionale quantità d’acqua”



“In Sicilia ci sono danni forti, allagamenti. È vero che il territorio è fragile ma è caduta una quantità di acqua eccezionale”. A dirlo Salvatore Cocina, direttore generale del dipartimento della Protezione civile della Regione Siciliana, a margine di una conferenza stampa in Senato.
ror/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La comunicazione profonda e portatrice di verità di Papa Leone XIV

Domenico Turano

Mattarella in Portogallo: “L’università è faro di dialogo, etica e crescita. I valori europei non ammettono compromessi”

Stefano Ghionni

Mattarella Dottore Honoris Causa dell’Università di Coimbra

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.