0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sci nautico: spettacolo per il tricolore Sup e Paddleboard

giovedì, 11 Novembre 2021
1 minuto di lettura



Il campionato italiano assoluto di SUP e Paddleboard è stata
una tre giorni di festa dedicata al mare ed allo sport,
organizzata dalla Federazione Italiana sci nautico e wakeboard
e dall’ASD The Beach Club nella splendida cornice del porto
turistico di Roma a Ostia. È stato un evento spettacolare che ha visto riunirsi 65 fra i migliori atleti italiani insieme a tanti curiosi, turisti ed appassionati che hanno popolato la piazzetta del porticciolo. gm/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Inferno di fuoco a Los Angeles, le immagini

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Almeno 5 morti e…

Mattarella in visita in Croazia, l’arrivo a Zagabria

ZAGABRIA (CROAZIA) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…