mercoledì, 7 Maggio, 2025
Politica

Manovra, Marsilio: “Il Governo coinvolga di più le Regioni”



“Le leggi si fanno solo in Parlamento, ma ogni tanto andrebbero coinvolti quelli che stanno in trincea: Regioni, Province, Comuni. Serve più dialogo e rispetto per le Regioni”. Lo ha affermato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in un’intervista a Claudio Brachino per la rubrica “Primo Piano” dell’agenzia di stampa Italpress.

mrv/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Automotive schiacciato da follie ideologiche”

Redazione

Putin riceve il presidente del Venezuela Maduro, focus su cooperazione

Redazione

Tennis, Palma “Palermo Ladies Open dal 19 al 27 luglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.