sabato, 10 Maggio, 2025
Attualità

Cimitero Rotoli, Orlando: “Comune Palermo sta facendo di tutto”



“L’amministrazione comunale di Palermo sta facendo di tutto per superare l’emergenza al cimitero dei Rotoli. Le salme non sono più mille ma circa 800 al deposito, non ci sono più salme per terra e la condizone di pulizia è migliore rispetto al passato”. Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando in occasione della commemorazione dei defunti.
pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medicina Top – 10/5/2025

Redazione

Scontro sul fine vita, il governo impugna la legge toscana

Maurizio Piccinino

A Sua Santità, Papa Leone XIV, anche Lei chiamato da lontano dallo Spirito Santo

Domenico Turano

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.