domenica, 11 Maggio, 2025
Politica

Referendum Cannabis, Meloni: “Pronti a mobilitarci per il No”



“In occasione della presentazione delle firme per il referendum per la legalizzazione della cannabis, Fratelli d’Italia annuncia che è disponibile a mettere tutta la sua struttura a disposizione, se il referendum dovesse essere accolto dalla Corte Costituzionale, per organizzare il comitato per il no al referendum”. Lo ha detto la leader di Fdi, Giorgia Meloni, in un punto stampa a Roma.

ror/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Una tisana rilassante e salutare con la malva

Redazione

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.