0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Da Fiumicino parte la sfida dei taxi aerei elettrici

mercoledì, 27 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Portare nel campo dell’aviazione un’innovazione rivoluzionaria sotto il profilo della sostenibilità. È questo l’obiettivo della partnership tra Volocopter, Atlantia e Aeroporti di Roma per portare i taxi aerei elettrici in Italia entro il 2024.
tan/fsc/mrv/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Worldline, dai pagamenti digitali allo shopping nel metaverso

Esperienze di shopping con la realtà aumentata; nuovi mezzi di…

Napoli, Marsilio “Orgogliosi di ospitare il ritiro dei campioni”

PESCARA (ITALPRESS) – “Napoli è campione d’Italia per la seconda…