domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

E’ MORTO L’EX PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA GIORGIO SQUINZI

ROMA (ITALPRESS) – E' morto all'eta' di 76 anni l'ex presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Ammalato da tempo, era nato nel 1943 a Cisano Bergamasco, in provincia di Bergamo. Imprenditore di seconda generazione, era amministratore unico della Mapei. E' stato presidente di Confindustria dal 2012 al 2016. Era proprietario della squadra di calcio del Sassuolo. (ITALPRESS). abr/red 02-Ott-19 22:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.