0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mieloma multiplo, nuova terapia combatte le recidive

mercoledì, 13 Ottobre 2021
1 minuto di lettura



Cronicizzare la malattia, allungare sempre di più il tempo senza recidive e con una migliore qualità di vita. Un obiettivo che oggi sembra più vicino anche nel mieloma multiplo. Su questo fronte Sanofi sta anche studiando anticorpi di nuova generazione.
sat/gtr/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Landini “Coinvolgere le parti sociali per affrontare i problemi del Paese”

“E’ un momento di grande responsabilità per tutti, abbiamo proposto…

Tg Sport – 10/5/2022

In questa edizione: – City-Haaland, è tutto fatto – Bayern…