sabato, 22 Febbraio, 2025
Attualità

Landini: “La visita di Draghi alla Cgil un segnale importante”



“Ho ringraziato il presidente Draghi per la visita, che un significato molto importante per quanto avvenuto”. Lo ha detto il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier Mario Draghi nella sede nazionale del sindacato, che il 9 ottobre ha subito l’assalto di manifestanti No Vax e No Green Pass.
ror/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Craxi e Trump: anime ribelli

Antonio Cisternino

Musumeci “Giuseppe Tricoli riferimento culturale e politico”

Redazione

Tragedia a Cosenza: Francesco Occhiuto, 30 anni e figlio del Senatore, cade dal balcone e muore

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.