giovedì, 23 Gennaio, 2025
News Italpress

Salvini: “Il centrodestra unito vince ma scegliere prima i candidati”

ROMA (ITALPRESS) – "Il dato sull'affluenza dice che la maggioranza non ha ritenuto utile andare a votare. Questo comporta un'autocritica perchè dopo una anno e mezzo di covid bisogna essere più presenti sulla vita reale. L'impegno è perdere sempre meno tempo". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando i primi dati delle proiezioni allo speciale elezioni del Tg1. "L'anno prossimo votano 25 capoluoghi di provincia e quindi il centrodestra ha il dovere di individuare i suoi candidati il prima possibile che in alcune città è arrivato troppo tardi. Propongo che entro novembre bisogna presentare i candidati per avere almeno 5-6 mesi di tempo per spiegare la nostra idea di buon governo", ha aggiunto. "Penso che siano stati scelti i migliori candidati, da me nessuna parola contro. Ci sono due ballottaggi importanti come Torino e Roma dove abbiamo la possibilità di un cambiamento epocale", ha sottolineato. "Dove si è perso non si prendono scuse, sicuramente come Lega stasera abbiamo più sindaci e la lezione è che il centrodestra unito vince ma lo deve essere davvero", ha chiosato Salvini. (ITALPRESS). ads/mgg/red 04-Ott-21 17:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.