venerdì, 9 Maggio, 2025
Esteri

Afghanistan: M5s “Critiche a Trenta incomprensibili”

“Le critiche al ministro della Difesa Elisabetta Trenta, risultano incomprensibili perche’ sarebbe stato gravemente irresponsabile da parte sua, una volta informata della svolta politico-militare in corso, non attivare subito le procedure formali interne – per le quali, va detto, non c’è bisogno di informare la Farnesina – che sono necessarie per iniziare a preparare il piano di rientro delle nostre truppe dall’Afghanistan: quasi mille soldati, centinaia di mezzi e tonnellate di attrezzature che non si riportano a casa dalla sera alla mattina”. Lo dichiarano i parlamentari M5S delle Commissioni Difesa di Camera e Senato.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trump spinge per un aumento delle tasse sui ricchi

Chiara Catone

Il Pentagono avvia il trasferimento di 1.000 soldati transgender: cresce la polemica

Stefano Ghionni

Putin: “Il popolo russo è con i soldati dell’operazione militare speciale. Difendiamo la verità e la vittoria”

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.