mercoledì, 15 Gennaio, 2025
Motori

Iveco Group inaugura futuro del player On-Highway



Con la presentazione del nuovo Iveco Group e del suo logo, fa un ulteriore passo avanti verso il completamento lo spin-off da CNH Industrial di questa realtà, che inizierà a operare in via autonoma verso l’inizio del 2022. A rappresentare la futura azienda è il nuovo logo istituzionale, che presenta Iveco Group come una holding company. Il design, sobrio e leggero, pone l’accento sui marchi che ne fanno parte e rende omaggio alla loro tradizione, ricca e condivisa, delineando chiaramente una traiettoria verso il loro comune futuro. Un nome che racconta il lungo viaggio percorso da queste realtà industriali fin dal 1975, quando venne costituita la Industrial VEhicles COrporation. Questa identità unica utilizza un carattere tipografico che presenta variazioni e “tagli” netti in alcune lettere per esprimere il focus preciso che dovrà avere il nuovo gruppo. tvi/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unicredit dona un pulmino a Centro accoglienza per disabili di Palermo

Redazione

Covid, Rezza “Casi in aumento”

Redazione

Tg News – 13/1/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.