0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Da Intesa Sanpaolo 1,5 mld per le imprese del “Sistema Casa”

giovedì, 9 Settembre 2021
1 minuto di lettura



Intesa Sanpaolo ha messo a disposizione delle PMI dell’intero “Sistema Casa” due nuovi plafond, nell’ambito del programma Motore Italia, per favorire gli investimenti volti a ridurre l’impatto ambientale (1 miliardo di euro) e per sviluppare le attività all’estero (500 milioni di euro). L’iniziativa è stata presentata a Milano nell’ambito del Supersalone.
col/abr/mrv/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

A Palermo laurea honoris causa alla scrittrice Torregrossa

L’Università degli Studi di Palermo ha conferito la laurea honoris…

Furlan (Uilca): “Le banche sostengano la crescita del Paese”

Un sistema del credito che sostenga la crescita del Paese,…