0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sticchi Damiani: “Monza onorerà sport italiano”

martedì, 7 Settembre 2021
1 minuto di lettura



“Abbiamo avuto segnali interessanti in Olanda dalla Ferrari, i piloti sono eccezionali, la macchina sta migliorando, sarebbe bellissimo ripetere quanto successo due anni fa”. Così il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, nel giorno della presentazione del Gran Premio d’Italia. “Quest’anno Monza vuole onorare gli sportivi che negli ultimi due mesi ci hanno dato grandissime soddisfazioni. Avremo Gravina, Mancini, Vialli, Malagò, le medaglie d’oro di Tokyo e anche una rappresentanza di paralimpici che hanno fatto cose straordinarie”, ha annunciato il numero 1 dell’Automobile Club d’Italia.
fmo/ari/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Un approccio a più dimensioni per le cure agli anziani

FIRENZE (ITALPRESS)- Visite, diagnosi e trattamenti personalizzati per ogni paziente…

Urso “La Sicilia può diventare hub per digitale e microelettronica”

PALERMO (ITALPRESS) – “Credo che la Sicilia possa diventare un…