0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pac, maggiori anticipi sui pagamenti

lunedì, 30 Agosto 2021
1 minuto di lettura



La Commissione Europea ha adottato una misura che consentirà agli agricoltori di ricevere maggiori anticipi sui pagamenti della Politica Agricola Comune. La decisione mira a sostenere il flusso di cassa degli agricoltori colpiti dalla crisi di Covid-19 e dall’impatto del maltempo in tutta l’Unione Europea. La misura consentirà agli Stati membri di erogare aiuti al reddito e determinati regimi di sviluppo rurale agli agricoltori con anticipi più elevati, fino al 70% dei pagamenti diretti e all’85% dei pagamenti per lo sviluppo rurale. I pagamenti potranno essere erogati, una volta conclusi gli opportuni controlli, a partire dal 16 ottobre 2021.
abr/mrv/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sisma Marche, messa in sicurezza la facciata di un palazzo ad Ancona

Dopo il terremoto nelle Marche, prosegue l’attività dei vigili del…

Tg Giovani – 8/1/2023

In questa edizione: – Il viaggio di Maddalena in barca…