lunedì, 16 Dicembre, 2024
Economia

Al via la piattaforma per il bonus rottamazione TV

È attiva la piattaforma per il bonus rottamazione tv. I rivenditori possono accedere al portale messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate per ricevere l’autorizzazione al rilascio del contributo per l’acquisto di televisori di nuova generazione previsto dalla legge di Bilancio 2021. L’agevolazione è cumulabile con il precedente bonus Tv-decoder e consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, fino a un massimo di 100 euro, rottamando apparecchi acquistati prima del 22 dicembre 2018 che non risultano più idonei ai nuovi standard tecnologici di trasmissione televisiva del digitale terreste.
sat/mrv/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Ars ricorda le vittime della strage di Nassiriya

Redazione

Isabella Rossellini: “Il Cinema Ritrovato di Bologna ha cambiato il mondo”

Redazione

Auto, crescono finanziamenti e vendite nei primi quattro mesi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.