0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pancalli: “Abbraccio Gilli-Berra simbolo famiglia paralimpica”

mercoledì, 25 Agosto 2021
1 minuto di lettura



“Dietro queste medaglie c’è tanto sacrificio, tanto lavoro e tanta passione. E la passione fa la differenza”. Luca Pancalli, presidente del Cip, commenta soddisfatto la prima giornata di gare della Paralimpiade di Tokyo che ha regalato all’Italia due ori, un argento e due bronzi.
dol/glb/mrv/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiano: “Maggioranza eterogenea, naturali divergenze”

“Se in Consiglio dei ministri si prendono delle decisioni ma…

18 milioni di euro di contributi alle start up innovative

Sono oltre 18 milioni di euro i contributi concessi dal…